Blog

I Consigli di Web Solutions

Facebook cambia la sezione notizie

Facebook ridurrà ulteriormente la visibilità dei post delle pagine nella sezione notizie. Verrà dato maggior spazio alle interazioni tra persone (quindi a post di familiari e amici) e meno ai contenuti pubblici di Editori e Aziende.

Certificato SSL perché è importante

Il certificato SSL (Secure Sockets Layer) è un tipo di protocollo standard che protegge le informazioni trasmesse via internet dagli utenti, fa in modo che restino private e non vi sia nessuna possibilità di intercettazione.

WhatsApp arriva l’applicazione New Business

WhatsApp vuole monetizzare il servizio clienti con l’applicazione New Business.
La popolare piattaforma di messaggistica, proprietà di Facebook, debutta con una soluzione per aiutare le aziende a gestire la comunicazioni con i clienti one-to-one.

Il nuovo Audience Network di LinkedIn

LinkedIn Audience Network consente agli inserzionisti di estendere la portata dei loro contenuti sponsorizzati a siti web e applicazioni di terze parti. La società LinkedIn, di proprietà di Microsoft, continua i suoi sforzi per monetizzare la sua rete di 500 milioni di professionisti…

Facebook: acquistare fan è inutile e dannoso

Una delle peggiori idee che siano mai venute a chi si occupa di pagine Facebook è quella di acquistare i fan. In molti all’inizio hanno fatto questo errore, soprattutto quando ancora i social erano un mondo sconosciuto in cui, la convinzione generale, era che l’unica...

Aggiornamento news nel sito web

Un sito web aggiornato è la migliore presentazione per la tua attività. Vediamo perché con un piccolo esempio: stai facendo un giro in città, è ora di pranzo e sei affamato. Ti metti dunque in cerca di un luogo di ristoro e passi di fronte a un’insegna che recita “Trattoria”…

Avvalersi del Social Media Manager: una mossa vincente

Desidero affrontare con te un argomento essenziale per il tuo business: il ruolo del Social Media Manager. Che la tua Azienda sia già da tempo una realtà solida, concreta, affidabile o stia muovendo i primi passi, è essenziale comprendere il valore di una corretta presenza sul web .

Come gestire i falsi commenti negativi

Nell’articolo come gestire i commenti negativi sui social network, pubblicato qualche giorno fa, si parlava di come trattare le lamentele di clienti insoddisfatti. Ma come rispondere a eventuali falsi commenti negativi volti esclusivamente a denigrare la tua azienda?...

Condividi

questa pagina con i tuoi contatti